Il Palermo inizia a Brescia, poi Pisa e Cremonese. Debutto in casa col Cosenza

Prime tre in trasferta il 17, poi in Toscana il 24, turno infrasettimanale il 27 e quindi esordio al Barbera il 31 agosto contro i calabresi

Inizierà a Brescia il cammino del Palermo nel campionato di Serie B 2024/2025. Al netto di anticipi e posticipi il primo turno del torneo si giocherà il 17 agosto.

La squadra allenata da Alessio Dionisi disputerà la prime tre giornate in trasferta per permettere alle maestranze di completare i lavori al Barbera. Alla seconda giornata i rosanero andranno a Pisa il 24 agosto, poi tocca al primo turno infrasettimanale martedì 27 agosto a Cremona con la Cremonese.

Debutto in casa il 31 agosto contro il Cosenza. Boxing day il 26 dicembre al Barbera per Palermo-Bari. Alla prima di ritorno il 29 dicembre Cittadella-Palermo, poi la sosta e alla ripresa il 12 gennaio Palermo-Modena. Chiusura del campionato il 9 maggio al Barbera con Palermo-Frosinone.

“Non ce ne possono essere favorite in un campionato altamente competitivo come la B – ha detto l’amministratore delegato del Palermo Giovanni Gardini – Cerchiamo di essere protagonisti, di fare meglio dell’anno scorso, con il sostegno dei nostri tifosi che sono straordinari. Cercheremo di allestire una squadra competitiva”.

Clicca QUI per il calendario completo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie