Palermo-Cosenza finisce 1-1: Di Mariano recupera la partita, ma quante occasioni sprecate!

Il Palermo attacca a testa bassa per trovare la via del gol, lo fa con Di Mariano, ma le occasioni sono tante!

Rigiocando questa partita diverse volte probabilmente finisce in maniera diversa, ma questa partita si ferma sull’1-1, un pareggio che sta stretto a questo Palermo che attacca tanto, ha diverse occasioni ma la maggior parte le spreca malamente.

 

Il Cosenza ha fatto la sua partita difendendosi bene e cercando di ripartire con qualitĆ . Il gol di Fumagalli viene da una dormita rosanero, di Blin e Ceccaroni. Proprio il francese e Brunori hanno due grandissime occasioni nel primo tempo ma i tiri vanno rispettivamente addosso al portiere e fuori.

 

Nella ripresa il Palermo attacca, ma con l’ingresso di Di Mariano la partita svolta con il gol del palermitano. Henry mette apprensione alla difesa calabrese, ma che resiste. L’ultima grande occasione capita nei piedi di Insigne, ma dalla sua mattonella spedisce fuori. Alla fine un punto a testa per il Cosenza che ĆØ ancora ultimo dopo la penalizzazione, mentre il Palermo sale a 4 punti. Dionisi avrĆ  a disposizione la sosta per far ambientare anche gli ultimi arrivati.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Siamo proprio scarsi e basta.

Articoli correlati

Altre notizie