Undici minuti per Saric, nella serata di lunedì, con la Bosnia sconfitta in casa dall’Ungheria nel quarto turno della Uefa Nation League. 2-0 per i magiari il risultato finale, con l’ex rosanero Sallai tra i migliori in campo nell’Ungheria.
Ora tocca agli altri nazionali del Palermo: il primo a scendere in campo, nel pomeriggio di martedì sarà Peda con l’Under 21 della Polonia che riceverà i pari età della Germania. Alle 18, Diakité dovrebbe essere tra i protagonisti di Guinea-Mali, gara di qualificazione per la fase finale della Coppa d’Africa 2025. Alle 18,30 sarà la volta di Desplanches che difenderà la porta dell’Under 21 dell’Italia, a Trieste, contro l’Irlanda.
Nella notte, infine, Lund sarà di scena con gli Stati Uniti, in Messina, in amichevole. L’americano sarà l’ultimo a rientrare in Sicilia, di fatto a ridosso della sfida col Modena di sabato pomeriggio.


