Anche per il Palermo termina la sosta per le Nazionali. I rosanero ripartono da Modena per la nona giornata del campionato di Serie B. Mister Dionisi dovrà rinunciare ai soliti Di Bartolo, Gomis, Blin e Lucioni. Non ce la fa neanche Pierozzi, dal primo minuto sulla destra dovrebbe iniziare come al solito Diakité. A centrocampo potrebbe essere l’occasione giusta per vedere Verre dal primo minuto.
Dubbi anche in attacco. Se Di Francesco sembra pressoché certo di una maglia da titolare, ci sarà il ballottaggio per il perno centrale tra Brunori ed Henry. Il terzo attaccante invece dovrebbe essere Di Mariano, sebbene siano pronti anche Insigne e Le Douaron.
Probabili formazioni:
MODENA (4-2-3-1): Gagno; Dellavalle, Zaro, Caldara, Cotali; Santoro, Magnino; Bozhanaj, Palumbo, Idrissi; Abiuso. Allenatore: Bisoli
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Verre; Le Douaron, Henry, Di Francesco. Allenatore: Dionisi
Dove vederla:
Dove vedere la gara tra Palermo e Modena? La sfida, in programma sabato 19 ottobre allo stadio “Braglia”, fischio d’inizio alle 15:00, sarà trasmessa sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN.
Inoltre, come sempre, su Calciorosanero.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.