Il Palermo torna a vincere al Barbera. Contro la Reggiana finisce 2-0

Gomes e Henry decidono il match nel primo tempo. Salto in avanti in classifica.

Non succedeva dalla scorsa stagione, nel playoff contro la Sampdoria. Il Palermo torna a vincere al Barbera e lo fa alla decima giornata di Serie B, la quarta partita in casa. Contro la Reggiana finisce 2-0 con i gol di Gomes e Henry.

 

Il match si decide tutto nel primo tempo, apre Gomes con il suo primo gol con la maglia rosanero con un destro preciso da fuori. Poco dopo arriva il raddoppio con Henry ribattendo in rete il tiro finito sulla traversa di Insigne. Quello che rincuora ĆØ l’atteggiamento e il gioco espresso dagli uomini di Dionisi che hanno lasciato veramente ben poco alla Reggiana.

 

Stessa cosa nella ripresa, disattenzione difensiva a parte, la Reggiana non si è fatta vedere dalle parti di Desplanches. Si può dire doppio tabù sfatato per i rosanero, sia la vittoria al Berbera che il raddoppio mantenuto senza subire gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie