Bruno Caneo sponsorizza Vasic: “Un ragazzo con la testa sulle spalle”

L'allenatore sul centrocampista del Palermo: "L'ho visto giocare trequartista, seconda punta e mezzala ma per me lui è un quarto di destra"

L’allenatore Bruno Caneo, intervenuto ai microfoni di PianetaSerieB, ha parlato di Aljoša Vasić, che ha avuto al Padova, oggi centrocampista del Palermo: “Parliamo di un calciatore al quale tengo e che ho fatto giocare con continuità. Mi ha dato sin da subito l’impressione di essere innanzitutto un ragazzo con la testa sulle spalle, votato a migliorarsi costantemente, prendendo tutto il necessario per essere competitivo e attento alle cose utili per ritagliarsi lo spazio che poi ha avuto, in quanto non è più uscito dall’undici titolare fino al termine della stagione.

Dal mio punto di vista è un esterno, non è una mezzala perché non ha palleggio e non ha caratteristiche per essere un elemento di raccordo tra gli attaccanti e i difensori. È un esterno a quattro, ha qualità di corsa, velocità, rapidità e un bel piede, ergo è in grado di chiudere l’azione grazie, tra l’altro, ai tempi di inserimento, dote che ha. L’ho visto giocare a Palermo da trequartista, seconda punta e mezzala, ma lui per me – ribadisco – è un quarto di destra, dove può mettere in mostra le sue migliori qualità”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie