Palermo, Dionisi: “Sconfitta difficile da commentare”

Il tecnico rosanero: "I numeri devono tornare: i gol sono pochi, i punti sono pochi, le sconfitte sono troppe."

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, al termine della sconfitta interna con il Catanzaro, intervenuto sui canali ufficiali del club, ha dichiarato: “Difficile da commentare per quello che abbiamo fatto. Purtroppo siamo passati in svantaggio subito, questo poteva complicare le cose e la prestazione. Così non è stato. Poi nel miglior momento di pressione, dove loro non uscivano più, abbiamo subito un cambio campo, Pompetti ha fatto un gran gol. 

Dovevamo essere più precisi negli ultimi sedici metri, far di più come numeri era difficile. Ma i numeri devono tornare: i gol sono pochi, i punti sono pochi, le sconfitte sono troppe.

Il Sassuolo? Al momento sembra una mission impossible per tutti. Hanno fatto il doppio dei nostri punti, hanno giocatori di Serie A in rosa, una squadra destinata a tornare su. Però non partiamo battuti. Dobbiamo ripartire con carattere, prendere i lati positivi e migliorare quelli negativi, perché se questa prestazione non è bastata per vincere con il Catanzaro, non basterà per fare risultato con il Sassuolo”. 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie