Palermo: il sogno è Joel Pohjanpalo del Venezia

Stando a quanto riferito dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, Osti si starebbe muovendo per portare il finlandese sotto Monte Pellegrino.

La vittoria sulla Juve Stabia ha rilanciato le ambizioni del Palermo e riportato fiducia nell’ambiente rosanero. Ora i tifosi si aspettano qualche colpo di mercato per poter tornare a sognare di raggiungere la Serie A. E stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il nuovo ds Osti sta lavorando per regalare a Dionisi l’attaccante finlandese del Venezia, Pohjanpalo.

“La volontà è quella di fare un colpo importante in attacco – si legge su gianlucadimarzio.com – e oltre ai nomi di Borrelli e Lapadula, già emersi in questi giorni, la novità è rappresentata da Pohjanpalo del Venezia. La prossima settimana sarà decisiva per capire la fattibilità dell’operazione, la quale dipende anche dalla volontà del giocatore”.

Pohjanpalo, 30 anni, ha realizzato 6 gol in 19 partite nel corso di questa stagione in Serie A. Nelle ultime due stagioni di B, invece, sempre col Venezia ha messo a segno ben 41 gol, 5 dei quali proprio contro il Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie