Maresca dirigerà Palermo-Sassuolo di nuovo dopo oltre 10 anni

Il bilancio complessivo per i rosanero con il fischietto di Napoli è di due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta nel lontano 2017

A distanza di oltre 10 anni, l’arbitro Fabio Maresca di Napoli dirigerà nuovamente Palermo-Sassuolo. Il primo precedente dei rosanero con il fischietto partenopeo fu proprio una gara al “Barbera” tra i rosanero e la formazione emiliana, datato 13 dicembre 2014.

Il match di Serie A terminò 2-1 per i rosanero, con Rigoni che aprì le danze in avvio di gara. Il vantaggio durò a lungo, fino al pareggio di Pavoletti a cinque minuti dal termine. Ma in pieno recupero Belotti fece esplodere lo stadio. Si balza poi a marzo 2017, sconfitta in trasferta per 4-1 con l’Udinese, sempre in A.

Nel dicembre 2022 invece, di nuovo in casa, il Palermo batte, ancora per 2-1, il Cagliari, con i gol di Brunori e Segre. Quindi, l’anno successivo, il 2-2 con il Brescia, con i rosanero che si fanno rimontare dopo aver chiuso il primo tempo in doppio vantaggio (gol di Brunori e Tutino). L’ultimo match del Palermo arbitrato da Maresca è di agosto 2023, prima giornata, 0-0 a Bari.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie