Palermo, ripresa degli allenamenti a Torretta: lavoro atletico e partitella a tema

Dopo i giorni di riposo , i rosanero sono tornati a lavorare

Il Palermo ha ripreso la marcia a Torretta con una seduta di lavoro pomeridiana. Dopo il giorno di pausa concesso da Filippo Inzaghi, i rosanero sono tornati in campo per cominciare la preparazione in vista dei prossimi impegni di campionato.

L’allenamento si ĆØ aperto con una fase di riscaldamento, utile a riattivare il gruppo dopo la pausa. A seguire, spazio a una partita a tema, utile per mantenere alta l’intensitĆ  e lavorare su situazioni specifiche di gioco, e a un blocco dedicato al lavoro aerobico, fondamentale per consolidare la condizione atletica.

Il Palermo riparte dunque con la solita attenzione ai dettagli, con l’obiettivo di farsi trovare pronto al ritorno in campo. Inzaghi punta a tenere alta la concentrazione e la freschezza mentale di un gruppo che, tra risultati e entusiasmo del pubblico, vuole proseguire il cammino con continuitĆ .

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie