Settore giovanile Palermo, il programma del weekend: Primavera a Crotone

Domenica 14 settembre in campo tutte le formazioni rosanero: sfide importanti tra Calabria, Roma e Carini.

Il settore giovanile del Palermo si prepara a un fine settimana ricco di appuntamenti ufficiali. Domenica 14 settembre scenderanno in campo le formazioni Primavera, Under 17, Under 16 e Under 15, tutte attese da impegni di rilievo nei rispettivi campionati.

La Primavera farĆ  il suo esordio nel Girone B di Primavera 2 sul campo del Crotone: calcio d’inizio alle ore 11.00 al Centro Sportivo – Settore B. Un debutto che servirĆ  subito a misurare le ambizioni della squadra rosanero in una stagione che si annuncia competitiva.

A Carini, invece, toccherĆ  all’Under 17 maschile, protagonista di una sfida di prestigio contro il Napoli. Appuntamento alle 10.30 al Pasqualino Stadium, con i ragazzi del Palermo che proveranno a sfruttare il fattore campo.

Le formazioni Under 16 e Under 15 saranno invece di scena a Roma contro i pari etĆ  giallorossi. Alle 13.00 scenderanno in campo i ragazzi dell’Under 15, mentre alle 15.00 toccherĆ  ai rosanero dell’Under 16, entrambi sul terreno del Campo ā€œAgostino Di Bartolomeiā€.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie