Palermo battuto a Pescara: decide Meazzi nel finale (2-1)

Il Palermo perde 2-1 a Pescara: vantaggio di Pohjanpalo a inizio ripresa, poi le reti di Insigne e Meazzi ribaltano il risultato.

Il Palermo interrompe la propria striscia positiva sul campo del Pescara, che si impone 2-1 al termine di una gara decisa negli ultimi minuti. Dopo un primo tempo senza reti, la partita si accende nella ripresa.

Primo tempo bloccato

L’avvio ĆØ caratterizzato da ritmi contenuti. Il Pescara prova a costruire con Insigne tra le linee, mentre il Palermo mantiene un atteggiamento attendista. Le occasioni sono limitate: Segre tenta dalla distanza, mentre i padroni di casa si rendono pericolosi su calcio piazzato. Le squadre rientrano negli spogliatoi sullo 0-0.

Botta e risposta nella ripresa

A inizio secondo tempo il Palermo passa in vantaggio: al 46’ Pohjanpalo finalizza un pallone messo in mezzo da Segre e firma il suo diciottesimo centro stagionale. Il vantaggio dura pochi minuti. Al 55’ Insigne trova il pareggio sugli sviluppi di un’azione successiva a un rinvio errato.

La gara resta aperta, con il Pescara che aumenta la pressione e il Palermo che prova a riorganizzarsi attraverso le sostituzioni. Nel finale, all’87’, Meazzi trova la conclusione che decide l’incontro.

I rosanero tentano una reazione nei minuti conclusivi, ma il risultato non cambia. Termina 2-1 per il Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie