Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jajalo per sempre: “Finché sono qui, c’è solo il Palermo”

Le parole del centrocampista bosniaco al Corriere dello Sport: “L’importante è che tutte le partite che faccio rimangano le cuore e nella mente dei tifosi”

Voglia di restare “in una città che amo e nella quale la famiglia si sono perfettamente integrati”. Firmato Jajalo. Il centrocampista bosniaco è sempre di più un punto fermo del Palermo di Roberto Stellone: 1.440 minuti giocati, il più impiegato insieme a Rajkovic, mai sostituito, primo nella speciale classifica dei passaggi effettuati, con 969 suggerimenti (in media 60 per match).

“Non ho mai detto di volere andare via – rivela Jajalo al Corriere dello Sport –, finché sono qui c’è solo Palermo. Intanto, la Serie A. Rinnovo? Un eventuale contratto dovrà essere vantaggioso per me e per il club. E in quanto al discorso economico, da quando sono arrivato mi accordo con la società su come e quando percepire gli stipendi. Non è un segreto e neppure un problema”.

“Se la fedeltà e i rapporti contano ancora qualcosa – scrive Salvatore Geraci – nel nuovo Palermo british al regista protagonista di un’annata straordinaria potrebbe essere offerto un contratto biennale o addirittura a tempo… indeterminato, cioè con la prospettiva di una carriera da dirigente considerato che parla diverse lingue, vanta una straordinaria esperienza internazionale e la nuova società è orientata a puntare su personaggi che possano rappresentarla anche nel mondo. Jajalo per sempre, insomma”. 

Adesso Jajalo è al quarto posto per presenze all time in campionato relative agli stranieri del Palermo: insegue Fabio Simplicio, distante 4 lunghezze, e Abel Hernandez, a +6. Il sogno è superare Cesto Vycpalek, anche se per il bosniaco “l’importante è che tutte le partite che faccio rimangano le cuore e nella mente dei tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si conclude a Torretta il progetto "Il calcio non è solo un gioco" incentrato sulla...
Il club rosanero ha chiesto di poter commemorare la tragica scomparsa degli operai vittime di...
Il club riceve 20.000 euro di multa per lancio di petardi e di una pietra...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero