Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’anti-Salernitana è Chochev: il bulgaro del Palermo sempre protagonista contro gli amaranto

All’andata non c’era, ma nei 2 match della passata stagione, l’ex Cska Sofia è andato a segno in entrambe le circostanze, dando il là alla vittoria. E stasera sarà ancora tornerà, accanto a Jajalo e Haas

Quando Ivaylo Chochev vede amaranto si trasforma. O meglio vede la porta e segna. Così è andata nelle ultime 2 occasioni in cui il bulgaro del Palermo ha affrontato i campani. A rimarcarlo La Gazzetta dello Sport, sulla pagina regionale. Il match d’andata lo ha saltato perché infortunato, ma l’anno scorso contro la Salernitana, Chochev ha fatto gol sia all’andata che al ritorno.

Chochev ha aperto le marcature con uno splendido gol di destro dal limite dell’area (forse il più bello da quando gioca a Palermo, fa notare la Gazzetta) lo scorso maggio, in occasione dell’ultima giornata della regular-season della passata stagione. All’Arechi i rosanero si imposero per 2-0. Il raddoppio fu firmato da La Gumina nella ripresa. All’andata, invece, Chochev segnò con molta fortuna – un gollonzo ad essere sinceri – ma fu un gol prezioso che sboccò la partita, prima che Monachello e Jajalo arrontondassero il risultato nel finale.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero