Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, De Biasi: “Salernitana non sottovalutata, ecco perchè ha segnato Casasola”

L’ex commissario tecnico dell’Albania ha commentato il risultato a sorpresa del Barbera provando a spiegare il motivo per cui è arrivata la rete che ha deciso la partita di venerdì al Barbera

Il gol subito in contropiede a tempo scaduto che ha deciso la partita Palermo-Salernitana non nasce dalla troppa sufficienza dei rosanero contro i campani. A sostenerlo è l’ex commissario tecnico dell’Albania ed ex giocatore del Palermo Gianni De Biasi.

“Non credo che il Palermo abbia sottovalutato la salernitana – dice nel corso di 90° in onda su Rai2 – quello del gol realizzato da Casasola è stato un episodio certamente decisivo che ha indirizzato il risultato, ma resta comunque un episodio. Un gol come quello lo subisci non perchè sei svagato perchè affronti una squadra che ha meno punti di te, ma perchè nel gioco delle sostituzioni ci può essere un cambio di compiti fra giocatori e nel fare attenzione alle ripartenze come è successo nel gol della Salernitana qualche cosa non funziona”.

Per De Biasi, insomma, è un errore e non un peccato di superiorità di chi ha perso palla nella trequarti avversaria provando a marcare tutti i giocatori avversari come nel caso di Trajkovski.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero