Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Reggiana, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato alle 16,15 allo stadio Barbera fra la squadra di Michele Mignani e quella di Alessandro Nesta

Torna a disposizione Filippo Ranocchia nel Palermo che sabato alle 16,15 allo stadio Barbera affronterà la Reggiana di Alessandro Nesta. Il centrocampista ha fatto tutta la settimana in gruppo e rientrerà fra i convocati del tecnico Michele Mignani per la sfida contro gli emiliani. Il centrocampista ha recuperato dalla lesione muscolare e si gioca la possibilità di una maglia da titolare con Liam Handerson.

Contro la Reggiana i rosanero cercano una vittoria che in casa manca ormai da troppo tempo: era il 17 febbraio quando il Palermo riuscì a battere il Como sognando traguardi all’epoca a portata di mano. Oggi dopo oltre due mesi i rosanero sono reduci da tre pareggi di fila sotto la nuova gestione Mignani, un ruolino di marcia che diventa di 4 pareggi, 4 sconfitte e una sola vittoria da quel Palermo-Como di febbraio. I rosanero devono dare un’accelerata al loro cammino, con una vittoria infatti potrebbero già portare a casa la certezza matematica della qualificazione ai playoff.

La Reggiana di Nesta è a caccia di punti salvezza, il clima fra gli emiliani non è sereno, ma al Barbera ci sarà comunque una nutrita rappresentanza di tifosi.

Ad arbitrare la partita sarà Daniele Perenzoni di Rovereto. Con lui il Palermo ha vinto la finale di ritorno dei playoff promozione.

Palermo-Reggiana, le probabili formazioni

PALERMO (4-4-2): Pigliacelli; Diakitè, Lucioni, Nedelcearu, Lund; Buttaro, Ranocchia, Gomes, Di Francesco; Brunori, Mancuso.

REGGIANA (3-4-2-1): Satalino; Romagna, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Cigarini, Bianco, Pieragnolo; Melegoni, Portanova; Gondo.

Dove Vederla

La partita, in programma sabato 27 aprile alle 16,15, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go, NOW e DAZN. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti disponibili, tranne gli infortunati da lungo tempo...
Ma ci sono pure Viviano e Kraja. In totale sono quattro gli ex della sfida...
Bellusci e Nestorovski, oltre Viviano e Kraja, proveranno a portare i bianconeri alla salvezza...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero