Il tecnico della formazione giovanile commenta la sconfitta subita in casa col Chievo per 3-1, la sesta di fila, che ha fatto precipitare i rosanero nella zona play-out della classifica
“Abbiamo disputato un’ottima partita contro una squadra forte, ma spesso ci facciamo del male da soli, regalando i gol ai nostri avversari. I ragazzi ci mettono grande impegno, hanno lo spirito giusto e lotteranno fino alla fine”. Queste le parole dell’allenatore della Primavera del Palermo Giuseppe Scurto, al sito ufficaile, dopo la sconfitta rimediata contro il Chievo Verona.
Il tecnico rosanero si ĆØ soffermato sull’errore dagli undici metri di Santoro: “Nessun problema con Simone, può capitare di sbagliare un calcio di rigore”. Prossimo turno, ancora in casa, contro la Roma.


