Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, supersfida in famiglia. Nestogol: “Anche oggi vincete domani”

Clima sereno a Boccadifalco per i rosanero. Nella partitella a ranghi misti la squadra del capitano ha battuto quella del suo vice Rispoli: d’obbligo poi lo sfottò divertente sui social

Un sestetto imbattibile guidato dal capitano Ilija Nestorovski con Andrea Accardi, Ivaylo Chochev, Slobodan Rajkovic, Alessandro Salvi e il capitano della Primavera Agostino Rizzo. Eccola la squadra campione della partitella a ranghi misti di fine allenamento a Boccadifalco. Nestorovski e Accardi nelle loro storie di Instagram hanno annunciato la vittoria: il difensore palermtiano con un “Si accettano sfide, grazie a chi ha partecipato”; il capitano con più esplicito “Anche oggi vincete domani”.

Nestorovski ha “chiocciolato” Aleksandar Trajkovski, Luca Fiordilino, Haitam Aleesami, Andrea Rispoli, Cesar Falletti, Andrea Ingegneri e Stefano Moreo lasciando intendere, verosimilmente, che il sestetto (più uno) degli sconfitti sia quello formato da loro. Se così fosse, sarebbe uno stimolo in più per la rivincita. Scherzi a parte dagli allenamenti a porte chiuse di Boccadifalco traspare e si percepisce un clima sereno e di concentrazione sul lavoro che lascia ben sperare per il prosieguo del campionato del Palermo. E come ha detto Dario Mirri in conferenza stampa, “se la squadra continua a vincere è più facile trovare compratori interessati a salvare il Palermo“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I marchigiani hanno ottenuto due sole vittorie in Sicilia, a fronte delle 9 conquistate dai...
Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero