Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, numeri e statistiche della B: rosanero diesel

Secondo il sito della Lega la squadra di Stellone ha una particolarità. Ecco tutte le curiosità dell’ultima giornata del campionato cadetto

La nona giornata di ritorno della Serie B vede Bianchetti e La Mantia grandi protagonisti: i calciatori di Verona e Lecce, con le loro reti, hanno permesso di portare a casa i 3 punti alle loro compagini e, a livello personale, hanno portato avanti dei traguardi speciali. L’attaccante giallorosso ha portato 19 punti alla causa salentina diventando il giocatore più decisivo del campionato, il difensore scaligero ha portato a 15 i marcatori della squadra allenata da Fabio Grosso, adesso la squadra cadetta ad aver mandato in gol più calciatori.

19 Andrea La Mantia è diventato il calciatore più decisivo della Serie B 2018/19 grazie al gol decisivo del derby pugliese vinto dal Lecce sul Foggia, 1-0. Sono adesso 19 i punti portati alla causa giallorossa dall’attaccante di Liverani.

12 Ancora una rimonta nella ripresa per il Palermo: i rosanero sono passati dallo 0-1 del 45’ all’1-1 finale a Venezia, con la rete di Puscas. Sono adesso 12 i punti guadagnati nelle riprese dai rosanero rispetto ai risultati della prima frazione.

15 Matteo Bianchetti è il quindicesimo giocatore del Verona ad andare in gol in questa Serie B 2018/19: la formazione di Grosso, alla pari del Carpi, diventa una delle due squadre cadette ad aver mandato in gol il maggior numero di giocatori.

9 Con i gol di Embalo (Cosenza) e Bocalon (Venezia), i primi dei due giocatori con questa maglia, è rimasto l’Ascoli fanalino di coda nella classifica della Serie B 2018/19 che riguarda i calciatori andati almeno una volta in gol in stagione: 9 i marcatori marchigiani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rosanero sono sesti ma devono difendersi dall'assalto della Sampdoria. Con l'ex tecnico del Bari...
I lariani, in caso di successo a Modena avranno la matematica certezza del secondo posto....

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero