Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Murawski: “Bravo Palermo, la strada è quella giusta. Ora dobbiamo trovare…”

Il centrocampista polacco intervistato dal sito ufficiale del club (palermocalcio.it) ha commentato il successo casalingo col Carpi e il momento del campionato. Ecco le sue dichiarazioni

OK CONTRO CARPI “È stata una vittoria meritata contro una squadra che, nonostante l’ultimo posto in classifica, è tornata in campo dopo l’intervallo con la volontà di riaprire la partita in seguito ad un nostro ottimo primo tempo. Quel gol subito ad inizio ripresa poteva metterci in difficoltà, ma abbiamo reagito con la grinta di una grande squadra ed abbiamo conquistato 3 punti fondamentali per il nostro cammino”.

OCCASIONE DA GOL “Ogni volta che scendo in campo il mio obiettivo è quello di lottare su ogni pallone e correre più degli avversari per dare il mio contributo sia in fase difensiva che in quella offensiva. Un gol mi avrebbe fatto certamente piacere ma non è importante, la priorità è la vittoria finale che è di tutto il gruppo, si vince e si perde tutti insieme”.

CAMPIONATO SUL FILO “È un torneo molto equilibrato, a questo punto della stagione ogni squadra è in corsa per un proprio obiettivo ed i valori espressi in campo spesso non corrispondono alle posizioni in classifica. È fondamentale adesso dare continuità ai risultati positivi per restare in vetta”.

GRAZIE AI TIFOSI “Il calore dei nostri tifosi non è mai mancato, sia in casa che in trasferta ed anche prima di due trasferte importanti come Perugia e Venezia. Per questo motivo ognuno di noi calciatori non può che ringraziarli, non vediamo l’ora di esultare insieme a tutti loro”.

TESTA AL COSENZA “Adesso possiamo approfittare della sosta per preparare al meglio il tour de force che ci aspetta alla ripresa pensando però ad un’avversaria alla volta. Quindi la testa è già al Cosenza, reduce da un ottimo pareggio a Pescara e da una vittoria sfiorata contro il Brescia nell’ultima gara casalinga. Sarà una sfida tosta che vogliamo affrontare al meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai sostenitori rosanero, sempre molto presenti lontano dal Barbera, resta la trasferta di Bolzano col...
Il club francese sta per scivolare nella terza serie, i tifosi contro la proprietà hanno...
L'ex calciatore rosanero: "I ragazzi devono stare tranquilli, tutti devono credere di poter raggiungere l'obiettivo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero