Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, chiusura col botto. Scurto: “Miracolo sportivo”

I rosanero hanno espugnato Milano battendo l’Inter per 1-0 nell’ultima partita della stagione. Il modo migliore per festeggiare la salvezza ottenuta con una giornata d’anticipo sette giorni fa

Vittoria in trasferta per la Primavera del Palermo che supera 1-0 l’Inter nella partita valida per l’ultima giornata del campionato Primavera 1. A decidere la partita in favore dei rosanero la rete messa a segno da Santoro al 22′. Con questa vittoria la squadra allenata da Giuseppe Scurto chiude il campionato a trentotto punti in classifica.Il modo migliore per i rosaneo di festeggiare la salvezza ottenuta con un turno d’anticipo.

Volevamo chiudere bene questa stagione – dice l’allenatore della Primavera del Palermo Giuseppe ScurtoSono molto contento per la prestazione offerta e per la vittoria ottenuta. Devo fare i complimenti ai ragazzi, a tutto lo staff e al responsabile del settore giovanile Sandro Porchia per l’ennesimo miracolo sportivo compiuto, centrando una salvezza che sembrava impossibile. Non abbiamo mai mollato, neanche nei momenti più difficili e alla fine ci siamo tolti una soddisfazione enorme. Grande merito ai ragazzi che hanno lottato come dei leoni. La vittoria sul campo del Sassuolo ha rappresentato il momento più bello e forse più importante della stagione. Questi ragazzi hanno un cuore enorme“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero battuti dal Cesena, capolista e già promosso, per 4-2: a segno Sciortino e Bevilacqua....
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....
Rosanero raggiunti nel finale a Cosenza. Per la squadra di Di Benedetto ancora a segno...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero