Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Ferrero: “Se Dio vuole porto i rosa in A in 4 anni”

Il patron della Sampdoria annuncia l’intenzione di cedere i blucerchiati, quella di partecipare al bando per rilevare il titolo sportivo e programma un viaggio in città

Da due anni vado dietro al Palermo, speriamo sia la volta buona per prendere il club rosanero“. Così il patron della Sampdoria Massimo Ferrero nel corso di un’intervista a Gds.it dichiara apertamente le sue intenzioni di provare a rilevare il titolo sportivo dei rosanero se la società sarà esclusa dai campionati professionistici. Notizie di stampa subito smentite davano Ferrero a Palermo già oggi, ma il presidente della Sampdoria non ha in programma di arrivare in città nell’immediato.

Smentisco intanto di essere a Palermo – dice Ferrero – sono a Roma. Ho messo in vendita la Sampdoria e adesso voglio il Palermo. Quella è una città che amo e voglio bene ai palermitani. C’è però chi sta destabilizzando il tutto in questo momento, altro che cuore, qui ci vogliono i soldi, ci vogliono gli euro per far grande di nuovo il Palermo. Parteciperò al bando e lo farò in maniera limpida, quando sarà pubblicato arriverò in città. Qui si deve partire dalle fondamenta e ci vogliono tanti soldi, a partire dalla costruzione di un campo per fare allenare la squadra. Puntare sul settore giovanile, fare una squadra che possa vincere senza problemi e risalire subito. Si può fare un gran lavoro, ci metto cuore e soldi, amo Palermo, sono molto motivato e non avrei problemi a rilanciare subito il calcio. Speriamo bene, se tutti remiamo dalla stessa parte e Dio ci assiste, siamo in A in quattro anni“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rosanero nel post partita del Barbera dopo il pareggio 2-2 contro...
I giudizi sulle prestazioni dei rosanero nella partita pareggiata 2-2 al Barbera contro i marchigiani...
I rosa non riescono a vincere più e adesso dovranno difendere il sesto posto all'ultima...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero