Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la Nord 12 contro Ferrero: “Non ti vogliamo”

Un post su facebook per spiegare le ragioni della contrarietà e una foto che vale più di mille parole con il segnale di divieto sul volto del presidente della Sampdoria. “Di buffoni ne abbiamo pieni i c…”

Il Palermo ha subito troppe infamie“. Inizia così un post su Facebook sulla pagina del gruppo di ultrà del Palermo Curva Nord 12 per esprimere la loro contrarietà all’idea di Massimo Ferrero di prendere il titolo sportivo della città e quindi assumere la proprietà del Palermo. I tifosi con un duro comunicato a chiere lettere dicono che non vogliono Ferrero in rosanero.

Da Zamparini a Baccaglini, dagli Inglesi ai Tuttolomondo – scrivono gli ultrà – sono state troppe le parole dette a vanvera. D’ora in poi gradiremmo persone che parlassero meno e facessero solo fatti, che facessero meno passeggiate in città e pensassero più a progettare un ritorno imminente nel calcio che conta ma soprattutto gradiremmo persone oneste che non abbiano problemi giudiziari o processi in corso per reati legati alla mala gestione delle società che hanno avuto. Palermo ha bisogno di gente di cui fidarsi non di scommettere ancora ad occhi chiusi. Abbiamo una bellissima città che attrae tantissimi turisti, la presenza di Ferrero di oggi la riteniamo una semplice visita da turista. Noi dei buffoni ne abbiamo pieni i cog…! E i palermitani che fanno gli zerbini a chiunque atterri qui, s’avissiru a vriugnari…“.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...
Il centrocampista ha subito per la terza volta lo stesso tipo di infortunio nello stesso...
Non mancano grandi campioni come Pastore, Cavani e Dybala. Ci sono anche Miccoli, Grosso e...

Dal Network

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Altre notizie

Calcio Rosanero