Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, secondo giorno di ritiro. Ecco i calendari della D

I rosanero affrontano una doppia seduta di allenamento e conosceranno tutte le tappe del campionato. Definiti gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia: possibile sfida col Marsala

Oggi alle 14 il Palermo conoscerà il proprio cammino nel Girone I del campionato di Serie D. La Lega nazionale dilettanti, infatti, stilerà i calendari del torneo che avrà inizio il primo settembre. I rosanero hanno chiesto di disputare la prima partita, che si giocherà domenica 1 settembre, in trasferta. Il calcio d’inizio è fissato per tutti alle 16. Dalla domenica successiva si giocherà alle 15,30 fino al 27 ottobre, giorno in cui tornerà l’ora solare e si inizierà a giocare alle 14,30. Fischio d’inizio alle 15, invece, dal 26 gennaio; poi dal 29 marzo alle 16 e dal 19 aprile fino a fine stagione alle 16,30.

Nel frattempo il dipartimento interregionale ha sorteggiato gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia che si giocherà il 25 agosto. Il Palermo e il Biancavilla dovrebbero ottenere il rinvio anche di questa partita: nei giorni scorsi era arrivato il via libera al posticipo del turno preliminare che avrebbe visto impegnati i rosanero il 18 agosto alle 16 proprio contro gli etnei al “Barbera”. La partita si dovrebbe giocare invece il 4 settembre: la vincente di Palermo-Biancavilla affronterà in data ancora da decidere il Marsala.

Oggi, intanto, i rosanero di Rosario Pergolizzi affronteranno il secondo giorno di ritiro precampionato a Petralia Sottana. Per la squadra doppia seduta di lavoro con un allenamento al mattino e uno al pomeriggio. Ieri, davanti a oltre 500 tifosi che hanno riempito gli spalti del campo comunale, il nuovo corso rosanero è iniziato con delle esercitazioni tecniche sul campo concluse con una partitella in porzione ridotta del terreno di gioco disputata in nove contro nove. In gruppo 18 dei 20 giocatori a disposizione dell’allenatore. Si sono allenati a parte Danilo Ambro e Raimondo Lucera.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'attaccante rosanero non è stata inserita neppure nella Top5. Premiata la punizione del...
L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero