Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il messaggio struggente di Giovanni Tedesco: “Rosanero nel cuore”

L’ex centrocampista palermitano ha annunciato la sua assenza nella “Notte dei Campioni” per i suoi impegni con la Gzira United FC e ha scritto parole d’amore per i colori della squadra della sua città

Non sarà fra i giocatori che scenderanno in campo per la partita fra Palermo e vecchie glorie rosanero Giovanni Tedesco. L’ex centrocampista, capitano e allenatore rosanero non riuscirà a liberarsi dai suoi impegni di lavoro con i maltesi dello Gzira United Fc e lo ha annunciato con un post sui suoi canali social carico d’amore. Ecco il testo completo con le parole struggenti usate da Giovanni Tedesco e le foto che ha postato.

Rosanero, sono i colori che riempiono il mio cuore da una vita – scrive Giovanni Tedesco – Più volte ho scelto Palermo seguendo il mio cuore, ma giorno 26 purtroppo non potrò prendere parte a questa splendida iniziativa in onore delle aquile che rinascono. Grazie al presidente Mirri per avermi invitato, ma sarò impegnato con la mia attuale squadra e non potrò liberarmi. Sono orgogliosamente palermitano e con questi colori sono cresciuto, prima come bambino, come ragazzo e poi uomo. Questi colori rappresentano il mio passato, il mio presente e spero, ancora una volta, un giorno il mio futuro. Rosanero come i colori che indossavo da bambino calpestando i campi del malvagno. Rosanero come le bandiere del “Barbera”, dove andavo con mio nonno a tifare Palermo! Rosanero come i colori che ho scelto, che ho indossato e difeso con orgoglio prima da giocatore e poi, anche se per poco, da allenatore. Basta poco per fallire basta poco per rinascere ma l’amore per questi colori non moriranno mai, siamo aquile e come aquile torneremo a volare.

Giovanni Tedesco 04″

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero