Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Azzurri entusiasti di Palermo, Sirigu: “Tornare è stato emozionante”

Il portiere, ma anche il commissario tecnico Roberto Mancini, Bonucci e Immobile stregati dal “Barbera”. “Stadio magnifico”

Azzurri entusiasti di Palermo. Nel post partita della sfida contro l’Armenia, vinta dall’Italia 9-1, da parte dei giocatori della Nazionale di Roberto Mancini sono arrivate tante parole d’elogio per i 28 mila del “Barbera”. “Il pubblico di Palermo è stato Magnifico” ha detto Ciro Immobile; “Ringraziamo Palermo per la grande accoglienza che ci ha riservato – le parole di Leonardo Bonucci – è stato un piacere giocare in questo stadio gremito, questa città merita il grande calcio”.

Roberto Mancini invece prenderebbe “la residenza a Palermo – le parole del ct per sottolineare il feeling che ha con il Barbera – Quando la Nazionale viene a giocare in questo stadio l’atmosfera è sempre stata ottima, è un impianto perfetto per giocare e questa è una città dove l’Italia ha sempre avuto delle soddisfazioni. Siamo orgogliosi che la gente si sia riavvicinata alla Nazionale, contenti anche per l’atmosfera che si respirava a Palermo anche al nostro arrivo, con i tifosi che ci hanno accolto in modo più che caloroso”.

Si è goduto il ritorno a casa l’ex portiere del Palermo Salvatore Sirigu, sceso in campo dal primo minuto ieri in maglia azzurra. “Dopo dieci anni – dice Sirigu – fa sicuramente piacere tornare qui a Palermo in uno stadio che mi ha sempre accolto bene e che mi ha visto crescere, sono soddisfazioni e sensazioni che rimangono. Il Palermo in D? Dispiace un po’ a tutti nel mondo del calcio sia agli ex che a chi veniva a giocarci da avversario che sia finita così, anche Mancini ha espresso tutta la propria solidarietà per la squadra augurandole di vederla presto nel calcio che conta”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso un comunicato pubblicato attraverso i canali social, la frangia più calda del tifo rosanero...
Numeri a picco nella seconda parte del torneo per i rosanero, aggrappati ora all'obiettivo playoff...
L'ex dirigente rosanero: "Fosse per me, lo richiamerei subito. Mignani non ha dimostrato niente di...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero