Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Azzurri entusiasti di Palermo, Sirigu: “Tornare è stato emozionante”

Il portiere, ma anche il commissario tecnico Roberto Mancini, Bonucci e Immobile stregati dal “Barbera”. “Stadio magnifico”

Azzurri entusiasti di Palermo. Nel post partita della sfida contro l’Armenia, vinta dall’Italia 9-1, da parte dei giocatori della Nazionale di Roberto Mancini sono arrivate tante parole d’elogio per i 28 mila del “Barbera”. “Il pubblico di Palermo è stato Magnifico” ha detto Ciro Immobile; “Ringraziamo Palermo per la grande accoglienza che ci ha riservato – le parole di Leonardo Bonucci – è stato un piacere giocare in questo stadio gremito, questa città merita il grande calcio”.

Roberto Mancini invece prenderebbe “la residenza a Palermo – le parole del ct per sottolineare il feeling che ha con il Barbera – Quando la Nazionale viene a giocare in questo stadio l’atmosfera è sempre stata ottima, è un impianto perfetto per giocare e questa è una città dove l’Italia ha sempre avuto delle soddisfazioni. Siamo orgogliosi che la gente si sia riavvicinata alla Nazionale, contenti anche per l’atmosfera che si respirava a Palermo anche al nostro arrivo, con i tifosi che ci hanno accolto in modo più che caloroso”.

Si è goduto il ritorno a casa l’ex portiere del Palermo Salvatore Sirigu, sceso in campo dal primo minuto ieri in maglia azzurra. “Dopo dieci anni – dice Sirigu – fa sicuramente piacere tornare qui a Palermo in uno stadio che mi ha sempre accolto bene e che mi ha visto crescere, sono soddisfazioni e sensazioni che rimangono. Il Palermo in D? Dispiace un po’ a tutti nel mondo del calcio sia agli ex che a chi veniva a giocarci da avversario che sia finita così, anche Mancini ha espresso tutta la propria solidarietà per la squadra augurandole di vederla presto nel calcio che conta”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero raggiunti nel finale a Cosenza. Per la squadra di Di Benedetto ancora a segno...
Per il tecnico rosanero, che aveva iniziato la stagione al Bari, è il decimo pari...
In questa stagione mai neanche due segni X consecutivi, nello scorso torneo ne arrivarono ben...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero