Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Sagramola: “Lavoriamo tutti su cosa e come migliorare”

L’amministratore delegato del club ha fatto il punto della situazione e dello stato di forma della squadra dopo la sconfitta contro l’Acireale. Fra gli argomenti trattati anche il mercato

“Ci interroghiamo tutti su cosa e come possiamo migliorare”. Così RinaldoSagramola, amministratore delegato del Palermo ha parlato dello stato di forma del club rosanero dopo la sconfitta contro l’Acireale dalle colonne del Corriere dello Sport. “Ho visto Santana affranto – dice Sagramola – e il nostro dispiacere è immenso. Sappia che qualunque cosa decida, il Palermo sarà sempre al suo fianco. Sono certo che in questa stagione ci sarà ancora molto utile anche fuori dal campo”.

A proposito delle due sconfitta contro Savoia e Acireale, Sagramola sottolinea il fatto che siano state completamente diverse. “Due sconfitte spiacevoli ma diverse – ribadisce – Col Savoia fu un episodio, domenica gli errori sono stati molteplici anche se bisogna dare merito agli avversari. L’Acireale ha giocato a viso aperto, noi probabilmente li abbiamo aspettati troppo, abbiamo permesso loro di palleggiare, perdevamo i confronti in mezzo al campo. Diciamo che la sconfitta è frutto di una somma di errori ad ogni livello, compresi quelli individuali dei giocatori. In una stagione lunga si può inciampare e dagli errori si deve imparare perché non si ripetano”.

Sagramola ha spiegato poi le strategie del club sul mercato. “Ci guardavamo attorno già a prescindere dalla disavventura di Santana – ammette – Nell’immediato ci muoveremo per ripristinare numericamente la rosa. Non trascuriamo nulla nell’intento di migliorare. L’obiettivo di tutti è arrivare al più presto in Serie C“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una striscia senza successi che non trova precedenti nelle stagioni recenti, bisogna risalire all'ultimo campionato...
L'operatore di mercato sui rosanero: "La difesa non è eccezionale"...
Davanti al capitano rosanero ci sono solo Pohjanpalo e Tutino, rispettivamente con 22 e 19 gol. ...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero