Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Di Piazza: “Faremo mercato, i soldi ci sono, ma non si buttano”

Il vicepresidente del Palermo intervenuto nel corso della trasmissione ZonaVostra su Trm ha annunciato la disponibilità a rinforzare la squadra. Rivedi la puntata, ospite il portiere Calandra

Contro il Troina, secondo me il Palermo non ha giocato male e ha fatto la sua partita. Se il pallone fosse entrato dentro, i discorsi oggi sarebbero stati diversi. I due rigori sbagliati? Non è una cosa che capita così spesso. Secondo me è solo un periodo un po’ di appannamento”. Lo ha detto il vicepresidente del Palermo Tony Di Piazza nel corso della trasmisione ZonaVostra andata in onda su Trm.

A proposito del calciomercato, invece, Di Piazza ha annunciato l’intenzione di intervenire. “Sia io che Dario Mirri – dice Di Piazza – abbiamo dato la nostra disponibilità a Sagramola e Castagnini sul piano economico per fare quello che si deve fare. Dobbiamo uscire da questa serie che non ci appartiene. Rimpiazzare Santana e prendere più di un giocatore? Sì, bisogna fare quanto necessario per vincere il campionato. Acquisti per avere alternative tattiche? Sono domande tecniche che lascio a Sagramola, Pergolizzi e Castagnini. Posso assicurare che i soldi ci sono, ma i soldi non si buttano”.

Di Piazza ha parlato anche di Santana. “Tutte le squadre attraversano questi periodi di appannamento – dice il vice presidente del Palermo – e penso anche che la mancanza di Santana si fa sentire, lo aspettiamo e speriamo che faccia anche il miracolo di tornare prima della fine del campionato. Palermo è casa sua e lo sarà per sempre. Speriamo nel miracolo e di rivederlo prima della fine del campionato. Alla squadra contesto la gestione dei fuorigioco, magari si deve lavorare di più su quello, ma non ho nulla da recriminare a nessuno. I fischi? Ai tifosi dico di avere fiducia. Abbiamo fiducia in Pergolizzi e il gruppo è abbastanza coeso. I prossimi anni penso saranno pieni di soddisfazioni. A Palermo ci sono 600 mila allenatori e amministratori delegati: lasciamo lavorare chi è competente. Il portiere del Troina Calandra? Complimenti a lui, purtroppo per noi si è esaltato. Ingaggiarlo? No, Pelagotti sta facendo benissimo e ce lo teniamo stretto. Spero di essere a Palermo per il derby con il Messina il 2 febbraio”.

Ecco la trasmissione integrale.

https://www.facebook.com/trmwebsicilia/videos/446572232912029/

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una striscia senza successi che non trova precedenti nelle stagioni recenti, bisogna risalire all'ultimo campionato...
La squadra rosanero non sa più vincere: contro l'Ascoli un'altra rimonta subita. Sabato si conoscerà...
Le parole del tecnico rosanero nel post partita del Barbera dopo il pareggio 2-2 contro...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero