Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Di Piazza: “Faremo mercato, i soldi ci sono, ma non si buttano”

Il vicepresidente del Palermo intervenuto nel corso della trasmissione ZonaVostra su Trm ha annunciato la disponibilità a rinforzare la squadra. Rivedi la puntata, ospite il portiere Calandra

Contro il Troina, secondo me il Palermo non ha giocato male e ha fatto la sua partita. Se il pallone fosse entrato dentro, i discorsi oggi sarebbero stati diversi. I due rigori sbagliati? Non è una cosa che capita così spesso. Secondo me è solo un periodo un po’ di appannamento”. Lo ha detto il vicepresidente del Palermo Tony Di Piazza nel corso della trasmisione ZonaVostra andata in onda su Trm.

A proposito del calciomercato, invece, Di Piazza ha annunciato l’intenzione di intervenire. “Sia io che Dario Mirri – dice Di Piazza – abbiamo dato la nostra disponibilità a Sagramola e Castagnini sul piano economico per fare quello che si deve fare. Dobbiamo uscire da questa serie che non ci appartiene. Rimpiazzare Santana e prendere più di un giocatore? Sì, bisogna fare quanto necessario per vincere il campionato. Acquisti per avere alternative tattiche? Sono domande tecniche che lascio a Sagramola, Pergolizzi e Castagnini. Posso assicurare che i soldi ci sono, ma i soldi non si buttano”.

Di Piazza ha parlato anche di Santana. “Tutte le squadre attraversano questi periodi di appannamento – dice il vice presidente del Palermo – e penso anche che la mancanza di Santana si fa sentire, lo aspettiamo e speriamo che faccia anche il miracolo di tornare prima della fine del campionato. Palermo è casa sua e lo sarà per sempre. Speriamo nel miracolo e di rivederlo prima della fine del campionato. Alla squadra contesto la gestione dei fuorigioco, magari si deve lavorare di più su quello, ma non ho nulla da recriminare a nessuno. I fischi? Ai tifosi dico di avere fiducia. Abbiamo fiducia in Pergolizzi e il gruppo è abbastanza coeso. I prossimi anni penso saranno pieni di soddisfazioni. A Palermo ci sono 600 mila allenatori e amministratori delegati: lasciamo lavorare chi è competente. Il portiere del Troina Calandra? Complimenti a lui, purtroppo per noi si è esaltato. Ingaggiarlo? No, Pelagotti sta facendo benissimo e ce lo teniamo stretto. Spero di essere a Palermo per il derby con il Messina il 2 febbraio”.

Ecco la trasmissione integrale.

https://www.facebook.com/trmwebsicilia/videos/446572232912029/

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero