Palermo, Crivello: “Abbiamo ricreato l’entusiasmo, combattiamo la paura”

Il difensore centrale rosanero ha raccontato come si è trovato al suo ritorno in città e della voglia dei tifosi di sostenere la squadra con il rinato attaccamento

“Per me è stato un orgolgio, scegliere Palermo non è stato difficile. Io quest’estate ero pronto a rimanere allo Spezia, ma poi ad agosto ho ricevuto la chiamata del direttore sportivo che mi ha detto che non rientravo nei piani. Il mio procuratore mi ha proposto di provare a sentire il Palermo. Era un sogno vestire la maglia rosanero e sono riuscito a realizzarlo”. Lo ho ha detto Roberto Crivello ai microfoni di Sky commentando il periodo del Palermo e il suo approdo in maglia rosanero.

“La città ha risposto alla grande alla rinascita del club – continua Crivello – c’è stato anche un record di abbonamenti in D. Abbiamo ricreato entusiasmo e questo era importante. Con le prestazioni e i risultati dobbiamo continuare a portare la gente allo stadio. Ci sta che prima o poi arrivasse il calo, non potevamo vincerle tutte. Se siamo preoccupati? Un po’ di preoccupazione ci pò stare, ma siamo il Palermo e dobbiamo lavorare ancora di più di quanto non facciamo per farcela passare”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Avete ricreato lo sconforto soprattutto dopo la partita contro il Troina

Articoli correlati

Altre notizie