Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, da Torre Annunziata non si arrendono: “Ci sono 24 punti in palio”

Il presidente onorario del Savoia Alfonso Mazzamauro tiene alta la concentrazione dei suoi e inchioda il comune alle sue responsabilità in caso di eventuale ripescaggio

“Ci sono ancora 24 punti in palio e per ora lasciamo stare lo scontro diretto. Di certo non ci arrendiamo per 7 punti di svantaggio. E se dovessimo vincere gli eventuali playoff, io la domanda di ripescaggio la faccio, sono pronto; ma in quel caso deve essere pronto anche il Comune, perché servono determinati requisiti. Ma prima è la matematica che mi deve condannare”. Lo ha detto il presidente onorario del Savoia Alfonso Mazzamauro a proposito della lotta promozione con il Palermo.

“Abbiamo perso il treno 4-5 volte – dice Mazzamauro – se invece li avessimo presi saremmo a +3 o +4. Li abbiamo persi forse per superficialità. Non servono giustificazioni, la giornata storta capita a tutti: semplicemente la squadra si è resa conta che doveva avere più carattere. Ma questa squadra non merita il secondo posto: è un gruppo coeso, che merita più della Serie D. E sono ragazzi per bene. Sono certo che arriverà qualche rispostina dai rivali, ma non ci siamo arresi, nulla è perso. Ribadisco: massimo rispetto per il Palermo e per la piazza di Palermo: simpatizzo, ma io ovviamente tifo Savoia.Secondo me meritano tutte e due di stare in Serie C, siamo entrambe all’altezza di un campionato superiore. Il Palermo è una gran bella squadra. Noi cercheremo di dare fastidio, di vincerle tutte, poi vedremo dove saremo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rosanero è andato a segno per la diciassettesima volta in questo campionato....
Le parole del tecnico rosanero nel post partita del Barbera dopo il pareggio 2-2 contro...
I giudizi sulle prestazioni dei rosanero nella partita pareggiata 2-2 al Barbera contro i marchigiani...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero