Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Potenza sarà derby in famiglia: sfida tra Somma

In campo al “Renzo Barbera” ci saranno padre e figlio

Archiviata la sconfitta contro il Teramo di domenica scorsa, il Palermo si prepara alla prossima sfida di campionato contro il Potenza: una gara importante sia per i rosanero che per il neoacquisto Michele Somma che sfiderà il…papà.

Il neo-acquisto del Palermo, data la non brillante prestazione di  Manuel Peretti da terzino destro contro il Teramo, potrebbe essere schierato da Roberto Boscaglia nell’undici titolare.

Il giocatore, difensore centrale capace di disimpegnarsi benissimo anche nel ruolo di difensore laterale destro, potrebbe fare il suo esordio al “Barbera” contro il suo papà: Mario Somma tecnico del Potenza.

Una sfida delicata dunque sia per il Palermo, che dovrà rimediare alla sconfitta contro il Teramo all’esordio, che per Michele Somma, il classe ’95 arrivato dal Deportivo che vivrà un vero e proprio derby in famiglia.

Michele Somma, arrivato a Palermo qualche giorno fa, si è già allenato con la squadra ed è stato ufficializzato ieri dal Palermo con un comunicato ufficiale. L’accordo tra il Palermo e il giocatore prevede un triennale.

Quella di domenica in programma al “Barbera” tra Potenza e Palermo (qui la designazione arbitrale) sarà una sfida inedita tra i due Somma: padre e figlio, infatti, non si sono mai incontrati da avversari in una gara ufficiale.

Intanto è attesa la risposta del Presidente della Regione Nello Musumeci alla lettera che il Palermo ha inviato e in cui chiede l’apertura al pubblico del “Renzo Barbera”. La società rosanero, anche alla luce dell’apertura di altri impianti in Italia, ha chiesto di aprire, in tutta sicurezza e secondo le norme anti-covid, lo stadio ai tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rosanero sono sesti ma devono difendersi dall'assalto della Sampdoria. Con l'ex tecnico del Bari...
I lariani, in caso di successo a Modena avranno la matematica certezza del secondo posto....

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero