Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bucaro del Bisceglie: «Palermo avversario difficile, tra le squadre più importanti del girone»

Le parole del tecnico dei pugliesi alla vigilia della sfida contro i rosanero

Il tecnico del Bisceglie Giovanni Bucaro, palermitano, è intervenuto in conferenza alla vigilia della sfida contro il Palermo.

Di seguito le sue dichiarazioni:

«Per noi – afferma il tecnico nerazzurro – giocare ogni tre giorni è pesante, mi aspetto una squadra che darà in campo l’anima, entusiasmo e voglia. E’ normale- prosegue Bucaro – che giocare contro la squadra della propria città è emozionante ma sono il mister del Bisceglie e devo preparare al meglio la squadra per l’importante partita di domani. Chiederò loro di fare una prestazione di voglia, sacrificio, del saper soffrire. Domani sarà una gara piu’ impegnativa rispetto a quella di mercoledì scorso ma cercheremo di arginare questo squadrone che arriverà. Guarderemo noi stessi, dobbiamo dosare le forze, a Foggia abbiamo speso tanto di fisico e di testa. Cercheremo di fare una gara gagliarda».

In merito all’aspetto tattico in vista del Palermo, il tecnico del Bisceglie Bucaro ha così parlato

«Ci stiamo allenando per migliorare tutte le situazioni, il fatto di giocare ogni tre giorni non è semplice ma stiamo cercando di correggere gli errori e di poter disputare una buona gara. Sappiamo inoltre, che il Palermo non ha segnato gol, abbiamo visto le gare che ha giocato la squadra rosanero in cui ha avuto tante occasioni non concretizzate. Cercheremo di non farli sbloccare domani».

Bucaro in conclusione ha parlato anche del Palermo di mister Boscaglia (qui le dichiarazioni del tecnico rosanero):

«Il Palermo è un avversario difficile, tra le più importanti del girone che punterà a vincere il campionato. E’ una squadra molto forte, ha doppioni in ogni ruolo e farà un campionato di alto livello. La colloco tra le quattro – cinque squadre che lotterà per il primo posto».

Il neoacquisto del Bisceglie Altobello non farà parte della sfida contro il Palermo, Giovanni Bucaro ha così parlato in merito:

«Altobello ha fatto una preparazione con il Picerno – afferma Bucaro – ma, a prescindere dalla condizione dalla condizione fisica, non sarà disponibile per la gara contro i siciliani perché è squalificato. Altobello, Giron, Priola e Maimone devono essere importanti per far crescere i piu’ giovani. Abbiamo fatto scelte a livello di personalità e di situazioni di grandi uomini»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero