Palermo-Turris 0-0 al 45′: i rosa attaccano, ma non sfondano

Partita a senso unico quella del Barbera con la squadra di casa che cerca il gol ed i corallini che, invece, si chiudono cercando il contropiede

Zero a zero al termine del primo tempo tra Palermo e Turris nel recupero della sesta giornata. I rosa hanno cercato di costruire gioco, ma la Turris ha chiuso i varchi.

L’occasione più pericolosa quella di Saraniti che, sugli sviluppo di un angolo, colpisce di testa e manda la sfera sul palo con Rauti che raccoglie, ma calcia addosso al portiere ospite. Poi qualche tiro da fuori dello stesso Rauti, di Odjer e di Broh. La Turris si ĆØ vista solo con una punizione di Giannone.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie