Le voci si fanno insistenti, l’acquirente non ĆØ interessato alle sole quote di Tony Di Piazza ma a tutto il pacchetto rosanero
Dopo l’addio di Tony Di Piazza (qui le motivazioni) ĆØ iniziato il giro di voci sul chi potrebbe prelevare il 40% delle sue quote di Hera Hora, la societĆ composta anche da Damir e Dario Mir, o addirittura di tutto il Palermo. L’addio dell’imprenditore italo-americano era nell’aria e prima che si formalizzi bisognerĆ attendere qualche mese. Alla luce di ciò, sembrerebbe che un gruppo italo-svizzero sia interessato al Palermo.
Secondo quanto riportato da Sampgazzetta.it, questo gruppo italo-svizzero interessato al Palermo sarebbe “giĆ proprietario di una squadra di calcio svizzera in passato e che si occupa di vari investimenti, di più per il momento non ĆØ dato sapere”.
à cominciata dunque la corsa alle quote di Tony Di Piazza, che dopo poco più di un anno dice addio al Palermo. Non si escludono, tuttavia, anche offerte per tutto il pacchetto Palermo.
Seguici su
Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


