Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ma che combini: ribaltato e travolto dalla Virtus Francavilla!

Sconfitta dolorosissima per i rosanero che cadono sotto i non irresistibili colpi dei pugliesi che nella ripresa rimontano e vincono

Incredibile Palermo, battuto a domicilio da una Virtus Francavilla che è parsa certamente non insuperabile. I rosanero, dopo un discreto primo tempo nel quale hanno creato diverse occasioni trovando il gol con Valente, nella ripresa si sono sciolti come neve al sole, concedendosi ai pugliesi su un piatto d’argento.

Nella prima frazione il torto del Palermo è stato quello di non segnare più gol. Ha creato tanto, soprattutto con Valente, il migliore della prima frazione, ed ha chiuso avanti 1-0 per via del bel gol dell’esterno che al 37′ si è accentrato ed ha infilato il portiere sul proprio palo. Nella ripresa, invece, accade l’imponderabile, perché il Palermo parte come nella prima frazione, ma dopo circa dieci minuti rallenta, concedendo alla Virtus Francavilla la possibilità di giocare il suo calcio. Così, prima Lancini salva sulla linea dopo un errore di Pelagotti in uscita, quindi pareggia grazie a Castorani che deposita in rete un cross di Vazquez.

Cho si aspetta la reazione del Palermo resta deluso, perché ad essere pericolosa è ancora la Virtus Francavilla con il palo di Ciccone e l’attaccante, poi, la partita la risolve quando infila la sfera sotto al “sette”, regalando i 3 punti ai suoi ed aprendo il “caso” al Palermo.

Al termine del girone di andata, infatti, i rosa sono lontanissimi dal primo posto, ma anche da un piazzamento utile per accedere ai playoff nazionali. Ed a questo punto pure la seconda fase del torneo, quella che mette in palio l’ultimo posto per la B, appare complicato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si conclude a Torretta il progetto "Il calcio non è solo un gioco" incentrato sulla...
Il club rosanero ha chiesto di poter commemorare la tragica scomparsa degli operai vittime di...
Il club riceve 20.000 euro di multa per lancio di petardi e di una pietra...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero