Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ecco l’undici anti-Avellino scelto dai lettori di calciorosanero

Rauti al posto di Kanoute. E’ l’unico cambio “chiesto” dai tifosi, mentre c’è grande fiducia in Saraniti che prende il posto di Lucca

Fiducia all’ultima formazione, quella che ha pareggiato con la Ternana, ma con Saraniti al posto dello squalificato Lucca. E’ questa la scelta dei lettori di calciorosanero.it in merito al sondaggio lanciato sulla formazione con il quale il Palermo dovrà scendere in campo domenica contro l’Avellino.

Il modulo di partenza è il 4-3-3 con Pelagotti in porta. Quindi, in difesa Accardi e Crivello sulle fasce con Palazzi e Somma centrali. C’è tanta fiducia, ad ogni modo, su Almici, rientrato nell’elenco dei convocati proprio per questa trasferta, che risulta essere la prima alternativa.

A centrocampo i tre sono De Rose, il più votato in assoluto, ed a coadiuvarlo ai lati ci sono Odjer e Luperini, mentre l’attacco è il reparto che presente più cambiamenti. L’unico confermato è Valente, mentre Saraniti dovrebbe prendere il posto di Lucca squalificato, e Rauti, che rientra a sua volta dalla squalifica, al posto di Kanoute, deludente nelle ultime prestazioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...
Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero