Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferrero pronto a vendere la Samp per prendere il Palermo

Il presidente blucerchiato appare sempre più convinto a presentare la sua offerta e già pensa a Giorgio Perinetti come futuro direttore sportivo

Massimo Ferrero vuole il Palermo e per avviare il ciclo in rosanero è anche pronto a cedere la Sampdoria. E, pensando in ottica rosanero, Ferrero ha già in mente anche l’uomo al quale affidarsi per la risalita: Giorgio Perinetti.

A rilanciare l’interesse di Ferrero per il Palermo è Tmw, che ripercorre le ultime volontà dell’attuale presidente blucerchiato. Le trattative per la cessione della Sampdoria, rivelata a 0 anche se si fece carico di 15 milioni di debiti, e la partecipazione al bando per il Palermo un anno e mezzo fa. E poi i continui ammiccamenti al club di viale del Fante, fino alle ultime indiscrezioni secondo le quali Ferrero sarebbe pronto a presentare una offerta a Mirri, soprattutto dopo che il presidente rosanero ha annunciato la disponibilità a cedere l’intero pacchetto azionario.

Al momento non c’è, però, una trattativa, ma nel caso questa dovesse andare in porto, Ferrero avrebbe pronto anche l’uomo al quale affidare la costruzione della rosa per consentire al Palermo di risalire le categorie e tornare nel calcio che conta: Giorgio Perinetti, sicuramente uno dei direttori sportivi più competenti del panorama italiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sconfitta contro lo Spezia ha determinato la decisione del club. Il gruppo stare assieme...
Il tecnico palermitano ha vinto il campionato di D con i molisani, subentrando a torneo...
Le ragazze allenate da Antonella Licciardi hanno battuto il Lecce e aspettano la prossima avversaria:...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero