Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

LIVEBLOG, un Palermo che non va a 360 gradi

Forti le critiche nei confronti dei rosanero dopo la sconfitta contro la Viterbese, che ha portato all’esonero di mister Roberto Boscaglia e al ritiro

C’è un coro unanime a Palermo: più di qualcosa non va. È questo il sentimento dei tifosi palermitani che devono fare i conti con le difficoltà della squadra, che non sta ripagando le aspettative di inizio stagione.

La sconfitta contro la Viterbese ha portato all’esonero di mister Roberto Boscaglia e al ritiro della formazione rosanero. Scelte che fanno seguito al silenzio stampa indetto a seguito della gara persa. Tutti concentrati verso un unico obiettivo: unirsi per tentare una risalita in campionato.

Ciò non toglie che i toni dell’ambiente non siano certamente tra i migliori con il presidente Dario Mirri, fortemente contestato dalla Curva Nord Inferiore, che scrive: “Sin da subito abbiamo provato ad aprire gli occhi a tutti, soprattutto a chi, si è fatto abbindolare da questo presidente, che con ciucci, museo e “appartenenza” voleva portarsi dalla sua la gente. Noi siamo ultras e non ci interessa la categoria, ma neanche soffrire a veder ridicolizzati i nostri colori, da tutte le squadre in una categoria che non ci appartiene. Palermo merita altri palcoscenici”. 

Il Palermo non ha il grande nome in attacco. In estate uno dei calciatori accostati è stato Stefano Pettinari: il bomber, però, dopo l’esperienza di Trapani è tornato al Lecce. Un attaccante che poteva fare al caso dei rosanero, che però devono fare i conti con la realtà e contro la Viterbese non sono stati mai pericolosi.

Tra i tifosi spazio anche alla scelta del ritiro. Vito nel suo profilo Facebook scrive: “Scelto il luogo del prossimo ritiro per la stagione 2021/2022 del Palermo. Si tratterebbe di un campetto di calcio nell’ennese tra Calascibetta e Valguarnera Caropepe. (Nella foto) La scorsa estate la preparazione estiva della Società Sportiva Giarratana. Come siamo caduti in basso? Torneremo…Forza Palermo“. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si conclude a Torretta il progetto "Il calcio non è solo un gioco" incentrato sulla...
Il club rosanero ha chiesto di poter commemorare la tragica scomparsa degli operai vittime di...
Il club riceve 20.000 euro di multa per lancio di petardi e di una pietra...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero