Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, in 3 pronti a sostituire De Rose

Il centrocampista è stato squalificato per un turno. Filippi deve scegliere chi mandare in campo tra Odjer, Martin e Broh

Il Palermo cambia ancora una volta. La squalifica di De Rose in mezzo al campo costringe l’allenatore Giacomo Filippi a scegliere il sostituto dell’ex Reggina.

Il grande favorito è Moses Odjer, rientrato da poco da un infortunio muscolare. Del resto, Filippi ha alternato proprio i due calciatori nell’ultima partita, quella di Pagani ed anche per questo Odjer appare in netto vantaggio rispetto ai rivali, per andare a far coppia a Gregorio Luperini, diventato inamovibile e, finalmente, anche decisivo con quegli inserimenti che lo scorso anno lo avevano messo in mostra quando indossava la maglia del Trapani in serie B.

Un gradino indietro rispetto ad Odjer appare Martin. Il francese, però, da quando sulla panchina del Palermo siede Filippi non è mai stato utilizzato, ritornando indietro nelle gerarchie, venendo superato anche da Jeremie Broh, utilizzato in due dei tre incontri con Filippi allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero