Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, quanti assenti per l’ultima di campionato…

L’allenatore Giacomo Filippi sarà costretto a fare a meno di otto calciatori per la gara sul campo della Virtus Francavilla, match decisivo per poter acciuffare il settimo posto in classifica

Assenze. E’ l’elemento fondamentale del Palermo che questa sera sfiderà la Virtus Francavilla per l’ultima partita della stagione regolare. Un incontro decisivo, perché i rosanero hanno ancora la possibilità di chiudere la stagione regolare al settimo posto e poter disputare in casa il primo turno dei playoff.

Giacomo Filippi, infatti, dovrà fare a meno i otto calciatori tra gli infortuni di lungo periodo e gli ultimi, a cominciare da OdjerMartin, alle prese con problemi fisici verificatisi proprio in vista della partita. Ad ogni modo l’allenatore originario di Partinico dovrebbe confermare il 3-4-2-1 con Pelagotti in porta, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da AccardiLanciniMarconi. A centrocampo, invece, con l’assenza certa di Odjer, cade uno dei pochi ballottaggi, infatti, De Rose dovrà giocare obbligatoriamente con Luperini al suo fianco e, sulle fasce, da un lato Valente per spingere di più e dall’altra Doda con compiti più difensivi. In avanti, invece, Rauti è certo della maglia da titolare, mentre resta da capire chi lo supporterà tra KanouteFlorianoSantana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rosanero al Santo Canale Sport Village battono le campane allenate da Valentina De Risi...
L'attaccante rosanero è andato a segno per la diciassettesima volta in questo campionato....
Le parole del tecnico rosanero nel post partita del Barbera dopo il pareggio 2-2 contro...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero