Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la previsione di Filippi: ‘Con il Teramo sarà gara aperta’

L’allenatore rosanero prevede un primo turno di playoff particolarmente avvincente, anche se gli avversari ‘non penso che trasgrediranno i loro principi di gioco e le loro certezze’

Il Palermo è pronto per i playoff di domenica contro il Teramo. E l’allenatore Giacomo Filippi spiega, in conferenza stampa, che tipo di partita si aspetta. ‘Non credo che il Teramo possa interpretare la partita fin da subito – sono state le sue parole -, non penso che trasgrediranno i loro principi di gioco e le loro certezze. Mi aspetto una partita aperta e direi un match avvincente. Nella gara di ritorno della regular season, avevano giocato con un falso play e due attaccanti esterni. È una squadra che si muove in maniera automatica con giocatori che si capisce che lavorano insieme’.

Il ritorno di Lorenzo Lucca è al centro della conferenza e Filippi spiega che l’attaccante ‘è a disposizione, si è allenato bene e sta a regime con gli altri componenti della squadra. I ragazzi hanno percepito nel corso del tempo che nessuno è indispensabile e tutti devono sapere svolgere il loro compito. Lucca ci potrà dare diverse soluzioni così come tutti gli altri’. Quindi, si sofferma sui singoli, a cominciare da Marconi che sarà a disposizione e proseguendo con Lancini, ormai recupero, per proseguire con SaranitiSilipo, soprattutto il secondo che ‘ormai si sta integrando al massimo in questo sistema’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rosanero ha chiesto di poter commemorare la tragica scomparsa degli operai vittime di...
Il club riceve 20.000 euro di multa per lancio di petardi e di una pietra...
Claudio Vigorelli, procuratore del portiere del Palermo: "Ha dimostrato di avere il futuro assicurato"...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero