Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo da sballo: Juve Stabia battuta 2-0 a domicilio

I rosanero espugnano il ‘Menti’ ed accedono alla fase nazionale dei playoff grazie alle reti messe a segno da Valente e Saraniti

Super-Palermo. I rosanero vincono 2-0 sul campo della Juve Stabia e si qualificano per la fase nazionale dei playoff. Un traguardo già importante per il Palermo che, in questo modo, dimostra tutto il suo vero valore in un campionato che era certamente partito male.

I rosanero sono partiti meglio delle Vespe ed hanno cominciato a creare i primi grattacapi alla difesa avversaria sin dai primi minuti. Poi al 18′ è arrivato il gol che ha sbloccato il punteggio con Valente, abile di testa ad indirizzare in fondo al sacco un perfetto cross di Kanoute. Quindi, il Palermo ha continuato a spingere, arrivando a sfiorare il raddoppio proprio con Kanoute.

Nella ripresa la Juve Stabia è andata vicina al pari con Marotta che arriva di poco in ritardo, ma il Palermo appare padrone del campo ed al 63′ arriva il raddoppio. Questa volta Valente si traveste da uomo-assist e sforna un preciso passaggio per Saraniti, a sua volta bravo a mandare il pallone in fondo alla rete con un colpo di testa.

Per il Palermo è l’apotesi. E’ 2-0 che vuol dire qualificazione alla fase nazionale dei playoff dove, di fatto, comincia una nuova fase del torneo, con tutte le migliori delle formazioni che si sono meritate l’accesso agli spareggi promozione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rosanero nel post partita del Barbera dopo il pareggio 2-2 contro...
I giudizi sulle prestazioni dei rosanero nella partita pareggiata 2-2 al Barbera contro i marchigiani...
I rosa non riescono a vincere più e adesso dovranno difendere il sesto posto all'ultima...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero