Nonostante l’obiettivo minimo di tesseramenti raggiunto il club ha deciso di rinviare la scadenza al 4 settembre
E’ stato superato il muro dei 10mila abbonamenti venduti, obiettivo inizialmente lanciato dal Presidente Dario Mirri all’apertura delle vendite. Il Palermo in questo momento è il secondo club con più abbonati in Serie B dietro il Genoa e a ridosso della top 10 di Serie A. Per la società il numero è già soddisfacente, ma il club ha deciso di prorogare al 4 settembre la data per il termine della campagna abbonamenti. Sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti nei punti vendita Vivaticket e online su Vivaticket.it fino alle 23.59 di domenica 4 settembre.
Prorogata anche la convenzione con Unipa: tutti gli studenti in possesso di Unipa Card potranno godere di una tariffa scontata per la sottoscrizione degli abbonamenti, ovvero la stessa prevista per la fase di prelazione. La tariffa è riservata anche a docenti e personale Unipa. Le tessere stagionali potranno essere sottoscritte fino al 4 settembre esclusivamente in presenza presso il punto vendita speciale dello Stadio “Barbera” dalle 10 alle 18, esibendo la propria Unipa Card studenti o il cedolino comprensivo di dati personali per docenti e personale Unipa.
Tutti i possessori della tessera stagionale 2022-2023 riceveranno in omaggio uno speciale cappellino Palermo F.C. di colore rosa o nero a scelta, dedicato alla stagione in corso e riservato esclusivamente agli abbonati, non disponibile alla vendita. Le modalità di ritiro del gadget verranno comunicate successivamente. La consegna delle tessere continuerà seguendo le procedure attualmente adottate, cioè con ritiro dopo 72 ore dalla sottoscrizione, presso il botteghino Sud dello Stadio Renzo Barbera, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 e sabato dalle 10 alle 14.
PREZZI VENDITA LIBERA
|