Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ecco il vice-Brunori: in arrivo Vido dall’Atalanta

L’attaccante ha l’accordo con il club rosanero, adesso va perfezionata l’intesa con la società che vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo

Il Palermo ha trovato il rinforzo per l’attacco: si tratta di Luca Vido, classe 1997, di proprietà dell’Atalanta. Il giocatore nell’ultima stagione ha giocato con la maglia della Spal da gennaio fino a fine campionato, realizzando 3 gol e 3 assist in 16 partite, dopo avere iniziato la stagione alla Cremonese, mettendo insieme 14 partite e 3 gol. Sarà lui il vice-Brunori.

Luca Vido ha già raggiunto l’intesa con il Palermo che adesso sta cercando di perfezionare quella con l’Atalanta proprietaria del cartellino del giocatore. Il club rosanero vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto, i bergamaschi, invece, puntano alla cessione definitiva del giocatore che andrà in scadenza di contratto a giugno del 2024.

Il giocatore, assistito da Player Management Srl, ha giocato 149 partite in serie B, realizzando 31 gol e 15 assist. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Milan ha indossato anche le maglie di Cittadella, Atalanta, Perugia, Crotone e Pisa prima di quelle di Cremonese e Spal nell’ultima stagione. Vido ha indossato tutte le maglie delle nazionali giovanili dall’Under 15 all’Under 21 mettendo insieme 49 partite segnando 22 reti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero