Palermo, squadra in ritiro a Manchester dal 20 al 24 settembre

I rosanero saranno ospiti della proprietà del City Group all’Ethiad Campus. Gli uomini di Corini lavoreranno nella struttura che ospita i Cityzens di Guardiola

Il Palermo andrà in ritiro a Manchester, durante la prossima sosta del campionato di Serie B, dal 20 al 24 settembre. Il club rosanero sarà ospite del City Football Group, la holding proprietaria della società palermitana, all’Ethiad Campus di Manchester, il quartier generale del Manchester City.

La squadra allenata da Eugenio Corini e la dirigenza rosanero voleranno in Inghilterra per quattro giorni di ritiro, avendo la possibilità di utilizzare i campi d’allenamento e i servizi solitamente a disposizione della squadra allenata da Pep Guardiola e dell’Academy dei Cityzens.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie