Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marconi scommette su sé stesso: “Palermo la mia seconda casa”

Contro il Sudtirol, sabato pomeriggio, con ogni probabilità sarà ancora lui ad affiancare Nedelcearu. Bettella, infatti, non è al meglio e finora l’ex Monza ha fatto in pieno il suo dovere

L’eroe di Padova non molla. Nonostante le tante novità in squadra, Marconi è uno dei pochi della passata stagione che sta trovando spazio con continuità. Finora si è giocato il posto con Bettella, che per la sfida di sabato resta in dubbio per una noia muscolare. Col Sudtirol, quindi, potrebbe toccare di nuovo a lui.

Ma c’è chi lo “accusa” di essere fin troppo buono per essere un difensore: “Non è così, quando gioco annuso l’aria e vado d’istinto – ha rivelato in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport – Il mio modello? Walter Samuel”. I palermitani ne hanno apprezzato le qualità soprattutto nella seconda parte della stagione: “Palermo è la mia seconda casa – ha aggiunto – Qui ogni tanto capita che un bambino mi riconosce e vuole una foto”.

Il momento più alto, il salvataggio in acrobazia a Padova, a porta sguarnita: “Ho fatto il mio dovere – ha detto Marconi – I tifosi hanno parlato di miracolo, per me è stato istinto. Io neppure mi ero accorto di aver colpito la traversa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brunori e Soleri guidano per la vittoria momentanea del Palermo. Di Caligara il gol dell'Ascoli...
I rosanero sono sesti ma devono difendersi dall'assalto della Sampdoria. Con l'ex tecnico del Bari...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero