Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marconi scommette su sé stesso: “Palermo la mia seconda casa”

Contro il Sudtirol, sabato pomeriggio, con ogni probabilità sarà ancora lui ad affiancare Nedelcearu. Bettella, infatti, non è al meglio e finora l’ex Monza ha fatto in pieno il suo dovere

L’eroe di Padova non molla. Nonostante le tante novità in squadra, Marconi è uno dei pochi della passata stagione che sta trovando spazio con continuità. Finora si è giocato il posto con Bettella, che per la sfida di sabato resta in dubbio per una noia muscolare. Col Sudtirol, quindi, potrebbe toccare di nuovo a lui.

Ma c’è chi lo “accusa” di essere fin troppo buono per essere un difensore: “Non è così, quando gioco annuso l’aria e vado d’istinto – ha rivelato in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport – Il mio modello? Walter Samuel”. I palermitani ne hanno apprezzato le qualità soprattutto nella seconda parte della stagione: “Palermo è la mia seconda casa – ha aggiunto – Qui ogni tanto capita che un bambino mi riconosce e vuole una foto”.

Il momento più alto, il salvataggio in acrobazia a Padova, a porta sguarnita: “Ho fatto il mio dovere – ha detto Marconi – I tifosi hanno parlato di miracolo, per me è stato istinto. Io neppure mi ero accorto di aver colpito la traversa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero