Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Palermo, la probabile formazione di Corini

Il tecnico rosanero non potrà contare su Stulac, Buttaro e Lancini rimasti in città per i rispettivi problemi fisici. In attacco tridente confermato con Valente, Brunori e Di Mariano

Squadra che vince non si cambia per la terza partita di fila. Dopo le vittorie contro Modena e Parma il Palermo di Eugenio Corini ripartirà anche a Cosenza dagli stessi undici giocatori che nelle ultime due uscite sono scesi in campo con la maglia da titolare. Un gruppo che ormai si sta rodando sempre di più e che serve come base per gli inserimenti negli schemi di Corini di quei giocatori che ad inizio stagione hanno fatto un po’ più di fatica.

Davanti al portiere Pigliacelli, con il collaudato 4-3-3, giocheranno Mateju nel ruolo di terzino destro, Nedelcearu e Marconi in mezzo con Devetak a sinistra candidato a fare staffetta con il rientrante Sala nel corso della partita; a centrocampo Segre, Gomes e Broh faranno da filtro alla difesa e da collegamento con l’attacco; in avanti Valente a destra e Di Mariano a sinistra completeranno il tridente a supporto di Brunori.

Non sono stati convocati Leo Stulac per i postumi di una distorsione alla caviglia, Alessio Buttaro alle prese con la gastroenterite ed Edoardo Lancini fermo per l’influenza. Tutti e tre si aggiungono all’indisponibilità di Salvatore Elia che è stato operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mignani intenzionato a insistere sul 3-5-2 ma con diversi inserimenti rispetto alla squadra schierata con...
La rete dell'attaccante rosanero non è stata inserita neppure nella Top5. Premiata la punizione del...
L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero